mercoledì 28 aprile 2010

Fashion Against Aids by H&M

E' fissata per il 20 maggio l'uscita della terza campagna consecutiva di H&M a favore della lotta contro l'Aids. La collezione “Fashion Against AIDS” comprende capi d'abbigliamento e accessori in stile etnico e bohemièn: leggings stampati, mini tuniche decorate, sandali, bracciali, cinture e collane di perline, jeans sbiaditi e shorts sfilacciati, canotte e giubbini aderenti e in pelle. Ma non solo: propone anche sacchi a pelo e tende, e tutto il necessario per assistere a un concerto.
Testimonial d'eccezione anche per questa campagna: sono Josh Beech e Elizabeth Jagger, figlia del grande Mick. Il 25 % del ricavato sarà devoluto a progetti di sensibilizzazione sul tema dell'Hiv, a un centro di ricerca per lo studio di nuovi farmaci palliativi e di un nuovo vaccino.

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora...!!!

    http://www.allthatsstylist.com/2010/04/cose-e-chi-e-uno-stylist-parte-3.html

    RispondiElimina
  2. Fantastica collezioneeeee!! *_*

    RispondiElimina
  3. La moda mi piace ancora di più quando è a fin di bene. Perchè non è sempre così visti i prezzi?

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella iniziativa, non c'è che dire.. E che belle cose!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerà tutto come al solito.
    E poi dai,Josh Beech?Da svenimento :Q__

    RispondiElimina
  6. Il servizio fotografico è venuto veramente bene,Josh Beech è uno spettacolo,confermo!Ci sono molti pezzi di questa collezione che mi sembrano interessanti,e poi il fatto che sia una collezione solidale è ancora meglio...Hai ragione Rano,me lo chiedo anch'io!

    RispondiElimina