lunedì 28 giugno 2010

Lavori in corso!

La sessione estiva degli esami mi toglie praticamente tutta la giornata per dedicarla allo studio,e il tempo per curare il mio blog è stato drasticamente ridotto a zero,non per negligenza o scarso interesse, ma soltanto perchè davvero non ho un attimo libero! Mi dispiace davvero non poter pubblicare post con la frequenza di prima e soprattutto non poterlo impostare per il momento come vorrei, realizzando tutti i propositi che mi frullano in mente già da un po', ma ancora un po'di pazienza e terminato questo periodo di full immersion nello studio potrò postare e modificarlo al meglio! Mi scuso con tutti voi che mi seguite...ancora un po'di pazienza e grazie per la comprensione...Spero vi stiate godendo l'estate più di me per il momento!!!:)

3 commenti:

  1. bello il blog!spero di leggere presto altro!ciao ciao
    ps:se ti va passa da me!:)

    RispondiElimina
  2. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina