giovedì 21 ottobre 2010

H&M and Lanvin: un altro scatto della campagna pubblicitaria

Le prime immagini della campagna pubblicitaria della collezione fra il brand low-cost H&M e la casa di moda Lanvin ci vengono somministrate in piccole dosi come fossero pillole.La campagna è stata realizzata a Parigi dal fotografo David Sims, ha per protagoniste le modelle Natascha Poly(come già anticipato nel post precedente),Hannelore Knuts e Simon Nessman e oggi è stata diffusa sul web una nuova immagine della collezione.

"H&M ci ha contattato per proporci una collaborazione e capire se era possibile offrire a un pubblico più ampio il sogno che Lanvin ha tradotto in realtà" ha dichiarato Elbaz, il direttore creativo di Lanvin donna. Continua dunque l'attesa e ci si chiede se effettivamente la collezione riuscirà a rendere accessibile la lussuosa bellezza della maison francese.

4 commenti:

  1. Ciao e grazie per i tuoi commenti. Per quanto riguarda il mio post sui dettagli in pelliccia se leggi la didascalia in inglese ho specificato che spero sempre si indossino solo "fake furs" ovvero pellicce ecologiche :)

    RispondiElimina
  2. Il mio non voleva essere un commento negativo al tuo post,che anzi trovo molto carino e ben fatto come tutto il tuo blog!(mi piacciono molto i tuoi collage di immagini!) non avevo letto la didascalia in inglese,se la pensi come me mi fa piacere!!!:)

    RispondiElimina
  3. ENJOY TOTAL WITH YOUR OPINION!!!...
    KISSES GUAPA!!..
    I FOLLOW YOU!

    http://rich-loveandlabels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie del commento!! ovviamente ti seguo!!!
    e..non vedo l'ora di vedere la nuova collezione Lanvin per H&M... :D
    www.thefashionmotel.com

    RispondiElimina